Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Le previsioni meteo del weekend a Napoli dal 25 al 26 gennaio

Campania
Foto di Archivio (ANSA)

Nuvole nel Golfo di Napoli con schiarite in serata. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SE con intensità di 9 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h 

Condividi:

La situazione meteo in città

A Napoli deboli piogge con leggere schiarite in serata. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C. I venti saranno moderati al mattino e arriveranno da Sud-Sudest. Moderati nel pomeriggio e proverranno da Sudest. Domenica cieli sereni in mattinata, con cieli coperti in serata. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

Nubi di passaggio sulla Costiera amalfitana-Capri-Piana del Sele. Vento da Sud con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 20 km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 9 °C e massime comprese tra 10 e 14 °C. Quota 0°C a 2050 metri. Qualche nube sparsa in Irpinia. Vento da Sud-Ovest con intensità di 12 km/h. Raffiche fino a 23 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 6 °C e massime comprese tra 7 e 13 °C. Zero termico a 2150 metri.

La situazione meteo ad Avellino

Ad Avellino cieli coperti con leggere schiarite in serata. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 4°C. I venti in mattinata saranno moderati e soffieranno da Sudovest. Moderati nel pomeriggio e proverranno da Sud-Sudovest. Domenica cieli sereni con deboli rovesci in serata.

La situazione meteo a Benevento

A Benevento cieli coperti con leggere schiarite in serata. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C I venti in mattinata saranno moderati e soffieranno da Sudovest. Moderati nel pomeriggio e proverranno da Sud-Sudovest. Domenica cieli sereni con deboli rovesci in serata.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 14,9 µg/m³.