Castel Volturno, uomo trovato morto per strada: fermato un sospettato

Campania
Foto di archivio (Ansa)

Un ragazzo di 22 anni è stato fermato dai carabinieri perché sospettato di avere ucciso per futili motivi l'uomo, ritrovato questa mattina in via Mochi con profonde ferite alla testa 

Un ragazzo di 22 anni, originario della Guinea, è stato fermato dai carabinieri a Castel Volturno (Caserta) perché sospettato di avere ucciso per futili motivi un 30enne della Liberia. La vittima è stata ritrovata senza vita questa mattina per strada, in via Mochi a Castel Volturno, con profonde ferite alla testa.

La ricostruzione

Le indagini sono state effettuate dai carabinieri della locale stazione e del Reparto Territoriale di Mondragone, che hanno ascoltato alcune persone, ricostruendo in poche ore l'accaduto e identificando il presunto omicida, che è stato rintracciato e fermato. Secondo quanto emerso, il delitto avrebbe avuto origine da una lite scoppiata tra i due per un cellulare che il 22enne avrebbe venduto alla vittima, e che secondo quest'ultima non funzionava. Il 30enne si sarebbe recato così a casa del venditore per restituire il cellulare, ricevendo un secco rifiuto, così è scoppiata la lite che è proseguita in strada, dove il 22enne ha colpito con delle pietre la vittima al capo, provocandole ferite letali.

Napoli: I più letti