Portici, uomo ucciso a colpi di arma da fuoco in una tabaccheria

Campania
Foto di archivio (Getty Images)

Secondo una prima ricostruzione il 38enne, ritenuto affiliato al clan Vollaro, è stato colpito da cinque proiettili mentre si trovava all'interno del locale in via dell'Università. Interrogata la moglie della vittima

Ciro D'Anna, 38enne con precedenti per spaccio di droga e ritenuto affiliato al clan Vollaro, è stato ucciso questa mattina in un bar-tabaccheria a Portici (in provincia di Napoli), in via dell'Università. Secondo una prima ricostruzione degli agenti del commissariato di polizia di Portici-Ercolano, D'Anna è stato colpito da cinque proiettili alla schiena da due sicari col volto coperto da un casco integrale, giunti sul posto a bordo di uno scooter, mentre la vittima si trovava all'interno del locale che frequentava abitualmente con la moglie. La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell'agguato.

Interrogata la moglie della vittima

La donna, con la quale D'Anna ha un figlio di tre anni, in queste ore è sotto interrogatorio da parte della polizia. Sul luogo dell'agguato è giunto nel frattempo il pm della Dda di Napoli, Maurizio De Marco. 

 

Napoli: I più letti