Violenza sulle donne nel Napoletano, minacce e molestie ad ex convivente: arrestato 35enne

Campania
Immagine di archivio (Agenzia Fotogramma)

L’uomo, già denunciato in passato per altri reati, è stato ammanettato nel pomeriggio di ieri con l’accusa di atti persecutori e lesioni personali aggravate 

Un uomo di 35 anni è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dalla polizia a Castellammare di Stabia (in provincia di Napoli), su disposizione del gip del tribunale di Torre Annunziata (nel Napoletano), con l'accusa di atti persecutori e lesioni personali aggravate nei confronti della sua ex convivente, che minacciava e molestava ripetutamente.

La vicenda

Lo scorso 26 novembre la vittima aveva presentato denuncia nei suoi confronti. L’uomo aveva più volte minacciato e molestato la donna, procurandole ansia e costringendola a modificare le abitudini di vita. Il 35 enne, nel 2018, aveva già ricevuto un provvedimento di ammonimento per atti di violenza e maltrattamenti nei confronti della ex moglie. L’individuo era inoltre già stato denunciato in passato per altri reati. Infine, era anche sottoposto all’obbligo di presentazione presso la polizia giudiziaria.

Napoli: I più letti