Meteo a Napoli: le previsioni del 2 dicembre

Campania
Foto di Archivio (ANSA)

Una nuova perturbazione scende di latitudine portando un nuovo aumento della nuvolosità sulla Campania con possibilità di qualche isolato fenomeno sui settori più settentrionali 

La situazione meteo in città

A Napoli nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli coperti con deboli piogge in serata, sono previsti due millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare mosso. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

Una nuova perturbazione scende di latitudine portando un nuovo aumento della nuvolosità sulla Campania con possibilità di qualche isolato fenomeno sui settori più settentrionali. Venti moderati dai quadranti sud-orientali in rotazione a meridionali. Zero termico nell'intorno di 3150 metri. Basso Tirreno mosso; Canale da molto mosso a mosso; Mare di Sicilia da mosso a molto mosso.

La situazione meteo a Salerno

A Salerno nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 2mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare mosso.

La situazione meteo a Caserta

A Caserta cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 14mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 19,5 µg/m³.

Napoli: I più letti