Sequestrati nove chili di hashish nel Casertano: tre arresti
CampaniaTrovati anche 700 grammi di marijuana e 300 di crack. Nell'abitazione perquisita sono stati rinvenuti anche 1000 euro in contanti e una pistola con matircola cancellata
Sequestrati nove chili di hashish, 700 grammi di marijuana e 300 di crack in un'operazione di polizia compiuta a San Tammaro, in provincia di Caserta. Durante il blitz sono stati arrestati due fratelli di origini albanesi di 30 e 28 anni e un'ucraina di 30.
Il blitz antidroga
L'operazione è scattata quando gli uomini della squadra mobile di Caserta hanno intercettato un'auto che viaggiava a forte velocità sulla strada statale 7 Bis, con a bordo uno dei due fratelli e la donna. La vettura è stata perquisita e all'interno sono stati trovati hashish e crack. I poliziotti si sono recati subito a casa dei due, dove c'era l'altro fratello. Nell'abitazione sono stati trovati 1000 euro in contanti e una pistola con matircola cancellata. In un'auto parcheggiata all'esterno è stato trovato il resto della droga nascosto in un vano creato sotto il volante, tra cui oltre 80 panetti di hashish.