Trovato morto in casa a Mondragone: 84enne ai domiciliari

Campania
Foto di archivio (Getty Images)

L'84enne è andato a casa della vittima con un taglierino. Tra i due è scoppiata una violenta lite e l'uomo ha colpito più volte la vittima con l'arma da taglio. Poi si è costituito

Un 84enne è stato posto ai domiciliari per l'omicidio di Pantaleo Di Pilato, il 93enne trovato morto nella sua abitazione di via Marechiaro a Mondragone, in provincia di Caserta. Al momento del ritrovamento del cadavere, sul corpo erano state riscontrate diverse ferite d'arma da taglio sul collo e sul volto. La vittima sarebbe stata colpita mortalmente al culmine di una lite scoppiata con l'aggressore, che conosceva da tempo Di Pilato.

Le indagini

Secondo quanto emerso dalle indagini, ieri l'84enne è andato a casa della vittima con un taglierino. Tra i due è scoppiata una violenta lite e l'uomo ha colpito più volte il 93enne con l'arma da taglio. Poi si è costituito ed è stato posto agli arresti domiciliari, vista l'età e le cattive condizioni di salute, su disposizione della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

Napoli: I più letti