Boscotrecase, unità cinofila scopre 220 chili di sigarette di contrabbando

Campania
Il cane Mugghy dell'unità cinofila (ANSA)

Il cane ha scoperto i tabacchi lavorati esteri nascosti dietro la parete di un bagno, celata a sua volta da un termosifone. Arrestato un uomo di 63 anni

Trovati 220 chili di sigarette di contrabbando a Boscotrecase, in provincia di Napoli, grazie al fiuto di Mugghy, cane dell'unità cinofila specializzata del comando provinciale del capoluogo campano. Il cane ha scoperto le sigarette di contrabbando nascoste dietro la parete di un bagno, celata a sua volta da un termosifone. L'uomo di 63 anni che deteneva illegalmente i tabacchi lavorati esteri, G.P., ha precedenti specifici ed è stato arrestato. È accusato di detenzione illecita di tabacchi destinati alla vendita.

Sigarette per il mercato clandestino di Torre Annunziata

Le sigarette, tutte prive del contrassegno di Stato e recanti noti marchi, come Marlboro, Merit, Regina, Mayfair, Diana e Marble, secondo la guardia di finanza sarebbero state destinate al mercato clandestino di Torre Annunziata e del suo hinterland. Il 63enne, dopo le formalità di rito e su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Napoli: I più letti