Camorra, minacce al sindaco di Bacoli: "Farai la fine di don Diana"

Campania
Josi Gerardo Della Ragione (Agenzia Fotogramma)

La segreteria nazionale del partito DemA ha espresso "la propria vicinanza e solidarietà più profonda. Noi siamo al suo fianco, pronti a difendere lui e il suo operato perché i criminali non devono averla vinta. Mai"

Josi Gerardo Della Ragione, sindaco di Bacoli (Napoli), ha ricevuto nei giorni scorsi alcune telefonate minatorie con le quali gli si annunciava che avrebbe fatto la 'stessa fine' di don Peppe Diana, il sacerdote ucciso dalla camorra nel Caseratano.

La solidarietà del partito DemA

La segreteria nazionale del partito DemA ha espresso "la propria vicinanza e solidarietà più profonda a Josi Gerardo Della Ragione, oggetto di ripetute minacce di carattere camorristico e posto sotto protezione - ha sottolineato in una nota il responsabile nazionale del movimento, Enrico Panini, vice sindaco di Napoli - Josi, un amico con il quale abbiamo percorso fianco a fianco un lungo tratto di strada, è una persona onesta e coraggiosa, un sindaco impegnato a risolvere i problemi senza voltare lo sguardo altrove, un rappresentante delle istituzioni che vuole combattere clientele, rendite parassitarie, evasione. Noi siamo al suo fianco, pronti a difendere lui e il suo operato perché i criminali non devono averla vinta. Mai", conclude la nota.  

Napoli: I più letti