Meteo a Napoli: le previsioni di oggi lunedì 22 luglio

Campania
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

Un campo di alte pressioni abbraccia le regioni meridionali garantendo tempo stabile ed assolato ovunque anche su Campania, Calabria e Sicilia 

La situazione meteo in città

A Napoli bel tempo per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4200m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

Un campo di alte pressioni abbraccia le regioni meridionali garantendo tempo stabile ed assolato ovunque anche su Campania, Calabria e Sicilia. Poco da segnalare, eccetto per qualche nube sui rilievi al pomeriggio. Temperature in aumento con punti di 35-36°C sulle interne, venti deboli variabili, mari quasi calmi.

La situazione meteo a Salerno

A Salerno bel tempo per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4200m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare quasi calmo.

La situazione meteo a Benevento

A Benevento cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 37°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4200m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 11,3 µg/m³.

Napoli: I più letti