In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Torre del Greco, maltratta la moglie per due anni: arrestato

Campania
Foto di archivio (ANSA)

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l'uomo vessava la moglie con umiliazioni quotidiane, anche alla presenza dei due figli, e aggressioni fisiche con schiaffi e pugni 

Condividi:

Ha subito violenze per due anni, sempre con la stessa motivazione: gelosia. L'ultima volta, nella sera di venerdì 28 giugno, in difesa della donna di 41 anni, a Torre del Greco, sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato il marito con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.

Le violenze e l'arresto

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l'uomo vessava la moglie da due anni con umiliazioni quotidiane, anche alla presenza dei due figli, e aggressioni fisiche con schiaffi e pugni sulla testa. Nella sera di venerdì la donna è stata colpita con un pugno al volto. L'uomo è poi uscito di casa per andare a prendere uno dei figli ma l'ha avvisata che sarebbe tornato per continuare a picchiarla. La vittima ha deciso di chiamare i carabinieri che sono intervenuti dopo pochi minuti. Sull'uscio dell'abitazione sono stati accolti dalla donna che si teneva un impacco di ghiaccio sul volto. Il marito è tornato poco dopo con i peggiori intenti ma in casa ha trovato i militari che lo hanno arrestato e portato in carcere.