Capri: sequestrata la salma di una 83enne, nessuna denuncia

Campania

Sigilli anche alla cartella clinica e ai risultati delle analisi effettuate sull'anziana, residente sull'isola. Stupore dei familiari che hanno dato l'incarico di seguire gli sviluppi dell'inchiesta a un legale

La Procura di Napoli ha aperto un fascicolo d’indagine sulla morte di una donna di 83 anni e non 94 come precedentemente riportato, deceduta ieri, martedì 11 giugno, all’ospedale Capilupi di Capri, dove l’anziana, S.B., era ricoverata dal 7 giugno. I carabinieri inoltre hanno sequestrato, poche ore dopo il decesso, la salma dell’anziana, residente sull’isola, la cartella clinica e i risultati delle analisi effettuate nei giorni di ricovero.

I funerali avrebbero dovuto tenersi il 12 giugno ad Anacapri

Stupore è stato espresso dai figli della donna, imprenditori edili, e dagli altri familiari, che non hanno sporto alcuna denuncia nei confronti dell'ospedale e dei medici, né hanno segnalato anomalie nel trattamento ricevuto dalla 83enne. Ora hanno dato l'incarico di seguire gli sviluppi dell'inchiesta a un legale. La Procura ha disposto stamattina il trasferimento della salma all'Istituto di Medicina legale di Napoli per effettuare l'autopsia. I funerali avrebbero dovuto tenersi il 12 giugno ad Anacapri.

Napoli: I più letti