Napoli, furto in casa del calciatore Sepe: moglie denuncia sui social

Campania
Luigi Sepe (ANSA)

Il portiere, cresciuto nelle giovanili dei partenopei, quest'anno ha giocato in prestito al Parma. A rendere nota la vicenda è stata la sua compagna di vita, Annalaura

A Napoli furto in casa di Luigi Sepe. Il portiere dei partenopei, che ha giocato quest'anno in prestito a Parma, era rientrato in città, ma dei ladri gli hanno svaligiato l'appartamento. A renderlo noto è sua moglie Annalaura che sui social network ha postato un messaggio di rabbia con alcune storie di Instagram. In una si vedono due ladri con il cappello sulla testa ripresi dalle telecamere a circuito chiuso e la frase "sì pure strun..." rivolta ai rapinatori che si sono fatti riprendere.

L'amarezza

In un'altra storia c'è un video che mostra la casa con tutto in disordine dopo l'incursione e la frase "Avete visto mai dei ladri entrare in casa e preparare le tue valige con le tue cose? Profumi, scarpe, borse, vestiti, oro, io sono schifata. Una cosa è certa: molte cose vi sono rimaste in gola perché non avete avuto il tempo e poi perché pensavate di trovare altro. Voi poi, per il resto dovete morire!". Sepe, 28 anni, è nato a Torre del Greco ed è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Napoli.

Napoli: I più letti