Uomo ferito da colpo di pistola a San Giorgio a Cremano

Campania
Foto di archivio (ANSA)

L'uomo ha riferito alla polizia di essere stato avvicinato da due persone, a bordo di uno scooter, intenzionate a rubargli l'orologio. Avendo la vittima cercato di opporre resistenza, gli avrebbero sparato. La sua versione è al vaglio della polizia

Un uomo di 39 anni, di cui non sono state fornite le generalità, è stato ferito da un colpo di pistola nel primo pomeriggio di oggi, martedì 28 maggio, a San Giorgio a Cremano (Napoli), mentre si accingeva a salire sulla propria auto. Il 39enne è stato colpito da un proiettile alla caviglia destra, e si è recato in auto all'ospedale del Mare di Napoli, dove è stato operato per l'estrazione del proiettile. Il 39 enne è incensurato.

La versione della vittima

Agli agenti del commissariato di San Giorgio a Cremano, che indagano sull'accaduto, l'uomo ha riferito di essere stato avvicinato in via Manzoni da due sconosciuti a bordo di uno scooter, entrambi con il volto travisato, intenzionati a rapinargli l'orologio 'Rolex'. Avendo cercato di reagire, i due gli avrebbero sparato. Secondo quanto ha spiegato alla Polizia, la rapina sarebbe stata portata a termine. La sua versione è al vaglio degli inquirenti che stanno anche visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire le fasi del ferimento.

Napoli: I più letti