Imbavagliata e uccisa a Napoli, fermate due persone

Campania
Foto ANSA

Sono un uomo e una donna.  I due indagati sono accusati di concorso in omicidio e rapina: sono ritenuti coinvolti nell'omicidio di Stefanina Fragliasso di 76 anni

A Napoli i carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli e della compagnia di Poggioreale hanno sottoposto a fermo un cittadino romeno e una cittadina italiana ritenuti coinvolti nell'omicidio di Stefanina Fragliasso. L'anziana di 76 anni era stata trovata morta, legata con il nastro adesivo e con in bocca un indumento intimo, lo scorso 25 marzo nella sua abitazione nel rione Sant'Erasmo, nella zona di Gianturco, a Napoli. I due indagati sono accusati di concorso in omicidio e rapina. Attualmente sono ricercate altre persone coinvolte nel delitto, tra le quali ci sarebbe l'autore materiale dell'omicidio.

La dinamica dei fatti

Secondo gli inquirenti, la donna avrebbe agevolato l'ingresso dei rapinatori, i suoi assassini. Chi è entrato nella sua abitazione quel giorno, infatti, non solo conosceva le abitudini della famiglia, ma riteneva plausibile che in quella abitazione poteva esserci una cospicua quantità di denaro. Non si esclude che la donna sia deceduta per una crisi cardiaca o respiratoria.

Napoli: I più letti