Napoli, gestivano lo spaccio di droga del clan: tre arresti

Campania
Foto di Archivio (Getty Images)

I tre finiti in manette sono Salvatore Capocelli, Mike Korkoi e Raffaele Stella, ritenuti affiliati al clan Vastarella, di recente condannati proprio con l'accusa di essere affiliati alla camorra

Tre uomini si occupavano, a Napoli, dei rifornimenti e della vendita di hashish e cocaina nelle piazze di spaccio del quartiere Sanità ritenute sotto il controllo del clan Vastarella. I tre sono finiti in manette con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata alla detenzione e alla cessione di droga, aggravata dall'aver agevolato un clan di camorra.

Gli arrestati

I provvedimenti riguardano Salvatore Capocelli, Mike Korkoi e Raffaele Stella, ritenuti vicini al clan Vastarella, di recente condannati proprio con l'accusa di essere affiliati alla camorra. Il loro arresto chiude il cerchio di una più vasta operazione che lo scorso 3 marzo aveva riguardato 18 presunti affiliati al clan Vastarella i quali avevano imposto la propria leadership nel quartiere Sanità attraverso le cosiddette "stese", "cacciando" i rivali anche dalle loro abitazioni.

Napoli: I più letti