San Tammaro, barista vendeva cocaina nel suo locale: arrestata

Campania
Foto di archivio (ANSA)

Il cane dell'unità cinofila ha permesso di scoprire subito dov'era nascosta la droga. Effettuata anche una perquisizione domestica, che ha portato al sequestro di altre 40 dosi

La titolare di un bar di San Tammaro (Caserta), Maddalena Martucci, 46 anni, è finita agli arresti domiciliari perché nascondeva dietro al bancone del suo locale della cocaina, che veniva poi rivenduta ai clienti. Sono stati gli uomini della polizia di stato, con l'ausilio dell'unità cinofila della guardia di finanza di Aversa, e in particolare del cane Bold, a scoprire la droga nel locale. 

La droga

I poliziotti della squadra mobile di Caserta tenevano d'occhio da tempo il bar, sospettando della titolare. Quando è scattato il blitz, il fiuto di Bold ha individuato subito otto involucri termosaldati in plastica trasparente, contenenti cocaina, e una pietra di forma irregolare, custodita nel retro dell'esercizio, per un totale di quasi sette grammi. A casa della donna sono state trovate inoltre altre 40 dosi di coca, pronte alla vendita, per un peso di 26 grammi. 

Napoli: I più letti