Napoli, aggredisce la compagna incinta: arrestato un 26enne
CampaniaI poliziotti sono intervenuti in vico Carrozzieri per la segnalazione di una lite e hanno trovato la donna con un’evidente ferita da taglio a una coscia e segni di maltrattamento
È stato arrestato con l’accusa di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia G.V., 26 anni, fermato dagli agenti di polizia del Commissariato Pianura di Napoli, intervenuti in vico Carrozzieri, per la segnalazione di una lite. I poliziotti, accompagnati dalla madre del giovane in un appartamento, hanno trovato una donna in stato interessante, con un’evidente ferita da taglio a una coscia e segni di maltrattamento, e un giovane in stato di alterazione alcolica. Il 26enne è ora in attesa del rito per direttissima.
La perquisizione dell’appartamento
Perquisendo l'appartamento, i poliziotti hanno sequestrato un coltello a serramanico della lunghezza di 16 cm e un coltello con manico in legno della lunghezza di 22,5 cm sporco di sangue, il primo nascosto nel cassetto di una specchiera e l’altro in un cassetto tra la biancheria. La donna è stata ricoverata all’ospedale Cardarelli: non c'è pericolo né per lei né per il nascituro.