Torre Annunziata, cinque chili di hashish nel bagagliaio: un arresto

Campania
L'hashish sequestrato a Torre Annunziata (ANSA)

La droga era confezionata in cinquanta panetti, pronti per essere venduti ai pusher della zona. La guardia di finanza che ha fermato l'auto si è insospettita per il nervosismo del conducente

Cinque chilogrammi di hashish, confezionati in cinquanta panetti e pronti per essere venduti, sono stati sequestrati dai militari della guardia di finanza di Napoli. Sono stati i finanzieri della compagnia di Torre Annunziata (Napoli) a intercettare un'automobile nei pressi del casello autostradale di Torre Annunziata Sud: insospettiti dal nervosismo del conducente, durante i controlli i militari hanno trovato la droga nel bagagliaio.

Il sequestro

L'hashish, suddiviso in 50 panetti da 100 grammi ciascuno, era stato appositamente confezionato in involucri di cellophane e, quindi, risultava già pronto per essere rivenduto ai pusher, presumibilmente attivi nelle piazze dell'agro nocerino-sarnese. Il carico di droga, se immesso sul mercato, avrebbe fruttato oltre 50mila euro di guadagni. Il conducente del veicolo, che ha precedenti specifici, è stato arrestato.

Napoli: I più letti