Portici, cocaina nascosta nel bar: arrestata coppia di coniugi

Campania
Foto di archivio (ANSA)

Con l'ausilio di due cani antidroga, gli agenti della polizia di Stato hanno trovato alcuni involucri contenenti sostanza stupefacente nascosti dietro al ripiano del bancone

Nascondevano la cocaina dietro al ripiano del bancone del bar. Una coppia di coniugi è stata arrestata a Portici, in provincia di Napoli, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso, al termine di una attività investigativa condotta dagli agenti della polizia di Stato del commissariato di Portici-Ercolano.

La perquisizione

Durante la perquisizione di un bar in via Roma, situato vicino ad alcuni istituti scolastici, al cui interno era presente la donna di 40 anni e il marito, un 45enne con dei precedenti per detenzione e spaccio, gli agenti, con l'ausilio di due cani antidroga, hanno trovato alcuni involucri di cocaina nascosti dietro al ripiano del bancone del bar. La perquisizione, estesa anche all'abitazione della coppia adiacente al bar, ha permesso alle unità cinofile di scoprire altri involucri nascosti in un armadio della camera da letto, oltre ad un bilancino di precisione. La droga, 44 grammi, è stata sequestrata. L'uomo è stato condotto nella casa circondariale di Poggioreale, mentre la donna in quella di Pozzuoli.

Napoli: I più letti