Napoli, nozze trash tra Tony Colombo e Tina Rispoli: indaga la Procura
CampaniaI carabinieri si sono recati negli uffici del Comune, del comando della polizia locale e di due Municipalità per acquisire tutti i documenti, le istanze e i permessi richiesti per usufruire di spazi comunali per festeggiare
La Procura di Napoli ha aperto un'indagine sui festeggiamenti (FOTO) avvenuti nel capoluogo campano per il matrimonio tra il cantante neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli, vedova di Gaetano Marino, boss del clan degli scissionisti ucciso in un agguato il 23 agosto del 2012 sul lungomare di Terracina nell'ambito della faida di Secondigliano. I carabinieri si sono recati negli uffici del Comune, a Palazzo San Giacomo, del comando della polizia locale e di due Municipalità, per acquisire tutti i documenti, le istanze e i permessi richiesti per usufruire di spazi comunali per festeggiare le nozze.
I festeggiamenti e le multe
Le nozze, celebrate nel Castel Nuovo, sono state precedute lunedì 25 marzo da un addio al nubilato in piazza del Plebiscito, protrattosi fino a tarda ora e sanzionato per oltre duemila euro dall'amministrazione comunale partenopea "per mancanza di licenza di esercizio per il pubblico spettacolo e per assenza di nulla osta per l'impatto acustico". In occasione della festa, era stato anche allestito un palco abusivo, per il quale è stata elevata un'altra sanzione. Tra le violazioni commesse c'è anche un corteo che si è svolto lungo corso Secondigliano, con il passaggio di una carrozza tirata da cavalli e preceduta da giocolieri, che avrebbe intralciato la circolazione stradale.