Due auto in fiamme nel centro di Avellino: forse vendetta
CampaniaÈ accaduto in via Chiesa Conservatorio, dietro alla sede della Provincia. Per la polizia si tratta di un gesto dovuto a una lite tra automobilisti per il parcheggio
Due auto sono state date alle fiamme in pieno centro ad Avellino. L'episodio è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, giovedì 28 marzo, in via Chiesa Conservatorio, alle spalle dello storico edificio che ospita la sede della Provincia di Avellino. Le telecamere di un esercizio commerciale hanno ripreso un uomo che si allontana correndo, con il viso coperto e una sciarpa bianca.
Evacuata la sede della Provincia
Secondo gli agenti della Questura di Avellino, l'episodio sarebbe riconducibile a una vendetta motivata da una lite tra automobilisti per un parcheggio. Le due auto potrebbero anche essere state scelte a caso. Le fiamme e le successive esplosioni hanno diffuso il panico nella zona. Per motivi precauzionali, i dipendenti della Provincia sono stati fatti evacuare. Hanno fatto ritorno in ufficio soltanto dopo gli accertamenti dei vigili del fuoco.