Napoli, uomo e donna travolti e uccisi da un bus: autista denunciato

Campania
Foto di archivio

L'incidente è avvenuto sulla circonvallazione esterna di Napoli, in direzione Lago Patria verso le 23 di lunedì 18 marzo. L'autista dell'autobus è stato denunciato per omicidio stradale 

Un uomo e una donna, non ancora identificati, sono morti in un incidente stradale avvenuto nella sera di lunedì 18 marzo, poco prima delle 23, sulla circonvallazione esterna di Napoli, in direzione di Lago Patria.

L'incidente

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, i due, forse stranieri, stavano attraversando la strada quando sono stati travolti da un autobus turistico che stava effettuando un sorpasso. L'uomo e la donna sono morti sul colpo. L'autista del pullman, 58 enne, si è costituito alla Stazione dei carabinieri di Mugnano. Il conducente, che lavora per un'agenzia di Sarno, in provincia di Salerno, che noleggia bus turistici, stava rientrando con il pullman vuoto. Secondo la ricostruzione del 58enne, i due sarebbero comparsi all'improvviso sulla carreggiata e sono stati travolti dal conducente durante il sorpasso. L'autista è stato denunciato per omicidio stradale.

Napoli: I più letti