Secondo gli inquirenti i sei uomini fermati potrebbero essere i responsabili dei furti, avvenuti nei mesi scorsi, ai danni di alcuni opifici ubicati nelle aree industriali del Vallo di Diano
Sei uomini, pregiudicati di origine romena, sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Sala Consilina, in provincia di Salerno, perché ritenuti componenti di una banda specializzata in furti.
I fermi
Gli arresti sono stati effettuati nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 marzo. Quattro presunti ladri sono stati bloccati, in collaborazione con gli agenti del Centro Operativo Autostradale della polizia di Stato di Sala Consilina, all'altezza dell'area di servizio Sala Consilina Est dell'autostrada del Mediterraneo. A bordo dell'auto su cui viaggiavano sono stati rinvenuti materiali da scasso, guanti e copricapo. Gli altri due malviventi, invece, sono stati arrestati nelle campagne del territorio comunale di Atena Lucana, in provincia di Salerno, mentre tentavano di fuggire a piedi. Secondo gli inquirenti potrebbero essere i responsabili dei furti, avvenuti nei mesi scorsi, ai danni di alcuni opifici ubicati nelle aree industriali del Vallo di Diano.