Napoli, evade dai domiciliari e danneggia auto dell'ex: arrestata
CampaniaLa donna era già stata condannata per reati di droga. Ha detto ai carabinieri che sarebbe andata in ospedale: invece si è recata a Scafati, dove ha rigato le auto dell'ex fidanzato
Una donna di 31 anni di Torre del Greco (Napoli) è stata arrestata in flagranza di reato per aver danneggiato le tre auto dell'ex fidanzato.
L'evasione
La donna si trova ai domiciliari per reati legati alla droga. Ha detto ai carabinieri che si sentiva poco bene, e che per questo motivo si sarebbe recata all'ospedale di Castellammare di Stabia per farsi visitare. La donna, però, invece di recarsi al nosocomio, è andata a Scafati, nel Salernitano, dove abita l'uomo cui era stata sentimentalmente legata, e, come hanno confermato alcuni testimoni, ha danneggiato le tre auto dell'ex parcheggiate in strada, rigandole e ammaccandole. La 31enne si è poi effettivamente recata in ospedale.
La denuncia
A segnalare l'accaduto sono state alcune persone che avevano assistito alla 'vendetta' della donna, e l'avevano riconosciuta. La 31enne verrà ora giudicata con rito direttissimo.