Napoli, smarrisce il portafogli in tangenziale: Polstrada glielo rende

Campania
Foto di archivio (Getty Images)

Il portafogli è stato trovato su un'area di servizio da un altro automobilista che lo ha consegnato ai poliziotti. Gli agenti sono riusciti a risalire al proprietario, un 31enne salernitano 

Si è conclusa positivamente e in breve tempo la disavventura di un automobilista 31enne salernitano, che sulla tangenziale di Napoli, aveva smarrito il suo portafogli. Nell’arco di mezz’ora, il giovane ha ricevuto una telefonata degli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Fuorigrotta che lo informavano di aver trovato il suo portafogli, al cui interno erano contenuti denaro, patente di guida, banco posta, postepay, carte di credito e altri documenti.

La restituzione del portafogli

A causa della forte pioggia l'uomo, che si era fermato nell'area di servizio Doganella, è sceso frettolosamente dalla sua autovettura e non si è accorto di aver perso il portafogli. Un anziano automobilista di Bacoli, giunto nell'area di servizio, ha notato a terra l'oggetto e lo ha consegnato a una pattuglia di agenti, impegnata nei servizi di vigilanza autostradale. Grazie ai documenti, i poliziotti sono riusciti a risalire all'utenza telefonica del 31enne, titolare di un'impresa di giardinaggio. L'uomo, che sino a quel momento non si era accorto di nulla, ha raggiunto gli agenti ai caselli della Tangenziale di Fuorigrotta, ritornando così in possesso in pochissimo tempo del suo portafogli.

Napoli: I più letti