Napoli, muore al secondo ricovero: familiari presentano denuncia

Campania
Foto di archivio
medico_fotogramma

È successo all’ospedale dei Pellegrini, dove la donna si era già presentata qualche giorno prima accusando dolori addominali. La vicenda è riportata dal quotidiano Il Mattino 

È morta dopo un ricovero d’urgenza in ospedale, lo stesso dove si era presentata pochi giorni prima accusando dolori addominali. È successo all’ospedale dei Pellegrini a Napoli. La vittima è Anna Siena, 36 anni, che avrebbe dovuto sposarsi tra qualche mese. La donna sarebbe ufficialmente morta per un arresto cardiocircolatorio ma i familiari hanno sporto denuncia. La cartella clinica è stata sequestrata e il PM ha disposto l’autopsia per accertare le cause del decesso. A riportare la vicenda è oggi il quotidiano Il Mattino.

I ricoveri

Nel primo caso, la donna era stata rimandata a casa con la raccomandazione di eseguire un'ecografia, già prenotata per lunedì prossimo. Un'attesa che si è però rivelata fatale, poiché la giovane donna è stata colta da una nuova crisi di forti dolori, che l'ha riportata in ospedale dove però è deceduta.

Napoli: I più letti