Esplode bomba carta a Napoli, paura tra i residenti

Campania
Foto di archivio (ANSA)

L’esplosione si è verificata davanti a uno stabile di corso Protopisani, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio. Non sono rimaste coinvolte persone 

Una bomba carta è esplosa nella notte davanti a uno stabile di corso Protopisani, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, a Napoli. L’esplosione ha provocato tanta paura tra i residenti ma per fortuna non ha coinvolto persone. Gli abitanti del quartiere hanno udito un’auto che si allontanava ad alta velocità e successivamente il boato. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che hanno avviato le verifiche e dato il via libera all’agibilità dell’edificio.

I danni allo stabile

L'esplosione ha divelto il portone in ferro, fatto saltare in aria l'intonaco dalle mura e spaccato il marmo del pavimento. La polizia sta indagando su quanto accaduto e sta verificando se nello stabile di quattro piani vi fossero eventuali obiettivi degli autori del raid.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24