Salerno, Daspo urbano per 5 prostitute e un parcheggiatore

Campania
Immagine d'archivio (ANSA)
polizia-locale-ansa

Cinque provvedimenti di Daspo urbano, della durata di sei mesi, sono stati notificati. Le misure sono state emesse a seguito della segnalazione della Polizia Locale di Salerno 

Cinque provvedimenti di Daspo urbano, della durata di sei mesi, sono stati notificati ad altrettante prostitute originarie dell’Est Europa. Le misure sono state emesse in seguito alla segnalazione della Polizia Locale di Salerno dopo che gli agenti, nelle scorse settimane, avevano identificato le prostitute mentre erano in attività sulla Litoranea, intente a prostituirsi nonostante le reiterate intimazioni di allontanamento. Lo stesso provvedimento è stato emesso nei confronti di un parcheggiatore abusivo salernitano che, nonostante l'intimazione di allontanamento ricevuta l'11 dicembre, aveva perseverato nella sua attività illecita, nei pressi dell'area di via Piave. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24