Controlli a Napoli, i carabinieri sequestrano armi e denaro

Campania
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)
Fotogramma_Soldi_falsi

In diversi controlli, i carabinieri hanno sequestrato armi e soldi in contanti. Inoltre, hanno anche trovato una pistola lanciarazzi priva di matricola e 36 grammi di hashish divisi in dosi e un bilancino elettrico

Nel quartiere napoletano di Miano, nel corso di un'operazione, i carabinieri hanno sequestrato armi e denaro contante. Nell'appartamento di un 19enne i militari hanno trovato una pistola lanciarazzi priva di matricola, 36 grammi di hashish divisi in dosi e un bilancino elettrico. In un'abitazione disabitata è stato trovato un revolver carico, sequestrato a carico di ignoti.

Altro sequestro

Nella stessa via, a casa di un 48enne, i militari hanno sequestrato 3.270 euro di dubbia provenienza. Altri soldi, forse provento di attività illecita, sono stati sequestrati in vico Cotugno, nell'abitazione di un 27enne: sequestrati in questo caso 11.300 euro.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24