Contrabbando, sequestrati oltre 500 kg di sigarette nel Napoletano
CampaniaIl contrabbandiere, un 31enne di Casoria con precedenti specifici, è stato arrestato in flagranza di reato e posto agli arresti domiciliari
Oltre 500 chilogrammi di sigarette di contrabbando sono stati sequestrati a Casalnuovo di Napoli dalla guardia di finanza. Il contrabbandiere, un 31enne di Casoria, con precedenti specifici, è stato arrestato in flagranza di reato ed è stato posto ai domiciliari a disposizione della competente autorità giudiziaria di Napoli nord. Le fiamme gialle, durante un'ordinaria attività di controllo del territorio nel comune di Casoria, nel Napoletano, hanno notato un'automobile che procedeva a velocità sostenuta. Nel veicolo, fermato ed ispezionato, sono state trovate140 chilogrammi di sigarette di contrabbando, nascoste all'interno dell'abitacolo.
Locale adibito a stoccaggio
I finanzieri hanno esteso i controlli a un locale in uso al conducente dell'automezzo, adibito allo stoccaggio delle 'bionde' di contrabbando, e hanno sequestrato così un ulteriore quantitativo pari a kg 400 di sigarette di varie marche, principalmente "cheap white" provenienti dai paesi dell'est Europa.