Salerno, camion sversa rifiuti: sorpreso da elicottero dei carabinieri

Campania
Foto di archivio (ANSA)

L'equipaggio ha effettuato un atterraggio nei pressi del fabbricato e bloccato il conducente dell'autocarro che è stato denunciato per illecito sversamento di rifiuti speciali non pericolosi 

Un camion che stava sversando rifiuti all’interno di una fattoria è stato sorpreso da un elicottero del 7° Nucleo Carabinieri di Pontecagnano, di rientro da una missione di volo nella vicina Capaccio, comune in provincia di Salerno. Tra i rifiuti sversati vi erano in particolare residui di plastica e tubi di irrigazione. L'equipaggio ha effettuato un atterraggio nei pressi del fabbricato e ha bloccato il conducente dell'autocarro che - a seguito del successivo intervento dei carabinieri del NOE di Salerno e della compagnia del luogo - è stato denunciato per illecito sversamento di rifiuti speciali non pericolosi. Il mezzo pesante, intestato a un'azienda operante nel settore del recupero dei rifiuti, è stato sequestrato. Anche la titolare della società è stata denunciata per il medesimo reato. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24