Napoli, trovata un'auto crivellata di colpi di arma da fuoco

Campania
Foto di archivio (ANSA)
scorta_ansa

A terra, nei pressi dell'automobile crivellata di colpi sono stati trovati sei bossoli e due ogive. L'auto è stata colpita sul parabrezza, sul cofano e sulla portiera 

Un'automobile crivellata di colpi di arma da fuoco è stata trovata dalla polizia di Stato in Vico Purgatorio ad Arco, nel quartiere Forcella di Napoli. La macchia è intestata ad una donna. Al momento non è chiaro se l'episodio sia legato o meno al mondo della criminalità organizzata. Gli agenti di polizia sono stati allertati da alcuni residenti che hanno sentito esplodere diversi colpi di arma da fuoco. A terra, nei pressi dell'automobile crivellata di colpi sono stati trovati sei bossoli e due ogive. L'auto è stata colpita sul parabrezza, sul cofano e sulla portiera. Sul posto sono stati effettuati rilievi della Scientifica, mentre gli uomini della polizia di Stato stanno svolgendo le indagini. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24