Napoli, ferirono un uomo durante una rapina: arrestati due minori

Campania
Foto di Archivio (ANSA)
volante_polizia_ansa

Sono due ragazzi minorenni che devono rispondere delle accuse di tentata rapina pluriaggravata, tentato omicidio e porto d'arma da fuoco clandestina. Già preso un terzo complice 

Durante una rapina nel luglio scorso, all'interno di un pub nel quartiere napoletano di Pianura, non avevano esitato a far fuoco contro il gestore, ferendolo gravemente. Dopo tre mesi di indagini, la polizia ha arrestato i presunti responsabili. Sono due ragazzi minorenni che devono rispondere delle accuse di tentata rapina pluriaggravata, tentato omicidio e porto d'arma da fuoco clandestina. La misura è stata emessa dal Gip del Tribunale dei minorenni su richiesta della procura. Nelle scorse settimane i poliziotti avevano già fermato un terzo complice, maggiorenne. Per gli investigatori i presunti responsabili della rapina sono contigui al clan "Vigilia", egemone nel quartiere di Soccavo.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24