Meteo a Napoli: le previsioni di oggi giovedì 1 novembre

Campania
Foto di archivio (ANSA)
maltempo-napoli-ansa

Oggi condizioni di intenso maltempo sulle città della Campania. Rovesci e temporali interesseranno fin dal mattino la regione. I fenomeni risulteranno forti. Temperature in lieve calo 

La situazione meteo in città

A Napoli oggi il cielo risulterà molto nuvoloso al mattino, quando sono previste piogge e rovesci anche temporaleschi. Le nuvole persisteranno nel pomeriggio ma le piogge si prevedono deboli. In serata e nella nottata, nubi irregolari con temporali moderati. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 18°C. I venti saranno al mattino moderati e al pomeriggio tesi. Il mare sarà molto mosso.

Le previsioni meteo nel resto della Campania

Il fronte principale associato al vortice di bassa pressione raggiunge anche la Campania, portando condizioni di intenso maltempo. Rovesci e temporali interesseranno fin dal mattino la regione. I fenomeni risulteranno forti. Temperature in lieve calo. Venti moderati o forti di scirocco. Mari molto mossi o localmente agitati.

Caserta: possibili rovesci temporaleschi

A Caserta oggi previsti cieli molto nuvolosi al mattino, con piogge e rovesci anche temporaleschi. Le piogge si attenueranno nel corso del pomeriggio. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 13°C. I venti saranno al mattino e al pomeriggio deboli.

Avellino: piogge in intensificazione nel pomeriggio

Le nuvole saranno protagoniste nei cieli di Avellino, dove sono previste deboli piogge, in intensificazione nel pomeriggio. Le nubi persisteranno anche in serata ma senza fenomeni. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 14°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud.

La qualità dell’aria in Campania

Nelle città della Campania la qualità dell’aria per la giornata di oggi, giovedì 1 novembre, risulta discreta.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24