Meteo, le previsioni di lunedì 29 ottobre a Napoli

Campania
Foto di Archivio (ANSA)

La sera ci potranno essere temporali e schiarite. La pioggia è prevista con una probabilità dell'85% durante la sera con una quantità di precipitazioni di 10-20mm 

Pioggia debole in mattinata a Napoli (VEDI QUI). Così come nel pomeriggio. La sera ci potranno essere temporali e schiarite. La pioggia è prevista con una probabilità dell'85% durante la sera con una quantità di precipitazioni di 10-20mm. La temperatura minima arriverà a 17°C presente durante la notte e la temperatura massima toccherà i 23°C registrata nel pomeriggio. Durante la giornata a causa dell'elevata umidità la massima sentita sarà maggiore alla temperatura indicata dalla colonnina di mercurio anche di 4° in più arrivando ad una temperatura massima di 27°C.

I venti

Questa mattina non mancherà il vento proveniente da sudest d'intensità 21 nodi. Durante il pomeriggio si avranno venti medi provenienti da sudest d'intensità 24 nodi, la sera si avranno venti medi provenienti da sud sudest d'intensità di 27 nodi.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24