Incidenti sul lavoro, morto autista nel Salernitano

Campania
Immagine d'archivio (ANSA)
carabinieri-ansa

L’uomo, un 60enne, è rimasto schiacciato dalla motrice del suo veicolo, morendo sul colpo, mentre era in attesa del suo turno all’autolavaggio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri

Un autista 60enne di Angri, provincia di Salerno, è rimasto schiacciato dalla motrice del suo veicolo. L’uomo è morto sul colpo. L’incidente è avvenuto a Poggiomarino, provincia di Napoli, nei pressi di un’area di autolavaggio in via Ceraso. L’uomo era appunto in attesa del lavaggio del suo mezzo, quando si è messo al di sotto della motrice, probabilmente per verificare il funzionamento del sistema di sollevamento ad aria. Ma a seguito di un improvviso abbassamento della motrice, è rimasto schiacciato. I carabinieri sono giunti sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente, e motrice e rimorchio sono stati sequestrati. L’autorità giudiziaria inoltre ha disposto l’autopsia della salma. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24