Lo ha raccontato, a poche ore di distanza dalla strage di Capodanno, un giovane che era all'interno del locale in cui si è scatenato il rogo che ha causato feriti e morti nella notte tra il 31 dicembre e l'1 gennaio
"Mi sento a pezzi, non ho ben capito quello che è successo. Sono sotto shock, ho degli amici che non ci sono più e ne ho altri che sono ancora dispersi". Queste le parole di un ragazzo che era presente nel locale di Crans-Montana durante la strage di Capodanno (GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA). "Ero in compagnia di altri, poi ho iniziato a vedere dei corpi per terra, è stato veramente atroce: qualcosa che non dimenticherò mai. Pensavo veramente fosse finita per me, poi ho preso un tavolo per provare a rompere un vetro e anche altri mi hanno aiutato", ha raccontato il giovane. "Sono riuscito ad uscire da una finestra. Io ero proprio lì, dove è cominciato il tutto. Ho visto un sacco di persone che cominciavano ad accalcarsi ed ho iniziato a scappare", ha poi aggiunto.
TAG:
Prossimi video
Uk, Carns a Sky TG24: "Non escludo mia candidatura"
Sky TG24, Timeline, questione Iran. Dieci anni dalla Brexit
Cina, lancio satellite sperimentale per le comunicazioni
Sky Cube 23/6 - Dieci anni di Brexit: chi salverà il Paese?
Oslo, tifosi fanno la Viking Row davanti al palazzo reale
Parigini dormono nei parchi per combattere il caldo estremo
Iran, Pezeshkian in Pakistan per i colloqui di pace