Gli Stati Uniti attaccano i siti nucleari dell'Iran con i bombardieri B-2 e sganciano bombe Gbu sugli impianti di Fordow, Natanz e Isfahan. Il presidente Donald Trump ha definito l'operazione "un grande successo". Nel raid, a sostegno della guerra che coinvolge Israele, gli Stati Uniti hanno impiegato bombardieri B-2, in grado di trasportare gli ordigni da 13 tonnellate che possono colpire e distruggere strutture sotterranee.
TAG:
Prossimi video
Usa-Iran, ancora tensioni: il nodo è lo stretto di Hormuz
Mondo
Il bilancio delle morte degli italiani in Venezuela
Mondo
Usa-Iran, Hezbollah respinge l'intesa Israele-Libano
Mondo
Sky Tg25, le vendette di Trump su Italia ed Europa
Mondo
Attacchi Russia-Ucraina: colpito impianto militare Volgograd
Mondo
Caldo record in Germania, in Francia cancellati eventi
Mondo
Venezuela, Delcy Rodriguez: "Meloni molto scossa"
Mondo