Le straordinarie immagini della montagna cinese, diventata virale, per la sua somiglianza al muso di un cane. La foto è dello stilista Guo Qingshan. "La postura del cucciolo è come se stesse bevendo acqua o stesse guardando dei pesci. Sembra anche che stia proteggendo tranquillamente il fiume Yangtze" ha affermato Guo.
Quando lo stilista di Shanghai Guo Qingshan ha postato una foto delle sue vacanze il giorno di San Valentino con la didascalia “Puppy Mountain”, ha fatto scalpore in Cina e ha persino creato una destinazione turistica.
Guo visitava la sua città natale, Yichang, nella provincia di Hubei della Cina centrale. Quando ha rivisto le foto, ha notato qualcosa di strano: una montagna a forma di testa di cane poggiata sul terreno accanto al fiume Yangtze, con il muso appollaiato sul bordo dell'acqua. "Era così magico e carino. Ero così eccitato e felice quando l'ho scoperto", ha detto Guo.
Dopo che la foto di Guo è diventata virale, molte persone hanno visitato la montagna, dicendo che non si erano mai resi conto della similitudine con un cane.
TAG:
Prossimi video
Sky TG25, Meloni 26 ed il Risiko di Trump
Guerra Ucraina, Kiev e Belgorod al buio senza riscaldamento
Corea del Sud, a Hwacheon il festival di pesca sul ghiaccio
Crisi Venezuela, il racconto di Luis Peche Arteaga fuggito in Colombia
Venezuela, parlano i famigliari degli oppositori politici
Ucraina, media: Parigi potrebbe inviare seimila uomini
Crans Montana, il comune si scusa per i mancati controlli