Perché i Paesi arabi boicottano Coca Cola e Pepsi

Mondo
Gianluca De Feo - per YouTrend

Gianluca De Feo - per YouTrend

Negli ultimi decenni le due multinazionali avevano investito miliardi di dollari in questi Paesi, aumentando le vendite e conquistando quote di mercato, ma dallo scoppio della guerra tra Israele e Hamas e il precipitare della crisi in Medio Oriente le vendite hanno smesso di crescere. Nel frattempo, i brand locali stanno guadagnando terreno

Abbonati per continuare a leggere questo articolo
Per te che sei cliente Sky, questo articolo è offerto da Sky Extra

Sky TG24 e Sky Sport Insider, gli spazi editoriali di approfondimento esclusivi di news e sport raccontati dalle firme di Sky

Oppure, se non sei un cliente Sky
Sky TG24 Insider

Tutti gli articoli di Sky TG24 Insider

Approfondimenti, opinioni e punti di vista autorevoli

La newsletter esclusiva di Sky TG24 Insider

Offerta
9 4
50 per 3 mesi
Abbonati
visa mastercard amex
Hai bisogno di maggiori informazioni? Leggi le FAQ