Pasqua, Meta e Amazon sponsorizzano la tradizionale caccia alle uova alla Casa Bianca

Mondo
©Getty

Le più grandi aziende del Paese hanno donato tra i 75.000 e i 200.000 dollari per avere il loro logo in vista durante l'annuale Easter Egg Roll nella residenza presidenziale. Nella lista degli sponsor ci sono anche la Borsa di New York, la Toy Association, l'International Fresh Produce Association e la National Confectioners Association

ascolta articolo

La tradizionale caccia alle uova della Casa Bianca si farà anche quest’anno. Il merito è di Jeff Bezos e di Mark Zuckerberg che, in un periodo di caro prezzi nel quale anche i costi delle uova di Pasqua negli Stati Uniti hanno raggiunto le stelle, hanno deciso di sponsorizzare l’evento organizzato annualmente alla residenza del presidente. L'Easter Egg Roll del 2025 porta dunque i loghi di Meta, Amazon e YouTube: la compagnia di Jeff Bezos si è occupata dell'angolo lettura per gli ospiti, quella di Mark Zuckerberg presenterà un evento sull'intelligenza artificiale e Yotube allestirà il Bunny Hop Stage per scattare i selfie.

Donazioni da migliaia di dollari

L’evento avrà luogo nel lunedì di Pasquetta sul south lawn della residenza, dove la first lady Melania Trump, l'attorney general Pam Bondi, la segretaria dell'Agricoltura Brooke Rollins, la segretaria del Lavoro Lori Chavez-DeRemer e la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt leggeranno un brano ai bambini presenti. Per sponsorizzare l'evento e avere il loro logo in bella vista le più grandi aziende del Paese hanno donato tra i 75,000 e i 200,000 dollari. Nella lista degli sponsor ci sono anche la Borsa di New York, la Toy Association, l'International Fresh Produce Association e la National Confectioners Association.

Leggi anche

Pasqua, 5 ricette stellate con le uova, da chef Scabin a Bottura. FOTO

Mondo: I più letti