Accoltellata dall'ex in Norvegia, lo zio: "Martina è fuori pericolo"

Mondo

"Il babbo Carlo ha parlato con la primaria che ha dichiarato Martina fuori pericolo. Ovviamente ci sarà molto da fare da un punto di vista riabilitativo, ci sono da controllare tutte le ferite al volto, specialmente una che può dare un rischio di paralisi facciale", ha aggiunto il fratello del padre

ascolta articolo

E' totalmente fuori pericolo Martina Voce, la 21enne ferita la scorsa settimana a coltellate ad Oslo dall'ex fidanzato Mohit Kumar. A darne notizia è lo zio della giovane, Antonio Voce: "Il babbo Carlo ha parlato con la primaria che ha dichiarato Martina fuori pericolo. Ovviamente ci sarà molto da fare da un punto di vista riabilitativo, ci sono da controllare tutte le ferite al volto, specialmente una che può dare un rischio di paralisi facciale. Per la parte sinistra quella colpita all'orecchio, al momento qualche problematica c'è. Però la notizia più importante è che oggi si può dichiarare totalmente fuori pericolo Martina".

La sindaca di Firenze: "La città abbraccia Martina e la sua famiglia"

"Oggi è arrivato il momento che abbiamo tanto atteso e la notizia ci ha riempiti di gioia. Tutta Firenze ha vissuto la notizia dell'accaduto e l’attesa di novità positive sulle condizioni di Martina con sincera e sentita partecipazione. La città l'abbraccia, insieme alla sua famiglia, con tutto l'affetto possibile e le è vicina per aiutarla a superare definitivamente questa brutta avventura". Così la sindaca di Firenze, Sara Funaro, commenta la notizia secondo cui la giovane è totalmente fuori pericolo.

Mondo: I più letti