In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Usa 2024, Harris accetta l'invito Cnn per il duello tv. Ma Trump conferma il suo "no"

Mondo

La stessa Harris ha annunciato la decisione con un post su X in cui afferma di avere "accettato con gioia un secondo dibattito presidenziale" e di sperare che Trump "si unisca a me" il 23 ottobre sul palco della Cnn. Secca la risposta dei responsabili della campagna di Trump: non ci sarà nessun dibattito

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Kamala Harris ha accettato l'invito della Cnn per un dibattito il 23 ottobre ad Atlanta e ha rilanciato la sfida al suo avversario repubblicano. "La vicepresidente Harris è pronta per un'altra opportunità di condividere il palco con Donald Trump", ha dichiarato in una nota la presidente della campagna Jen O'Malley Dillon. La stessa Harris ha annunciato la decisione con un post su X in cui afferma di avere "accettato con gioia un secondo dibattito presidenziale" e di sperare che Trump "si unisca a me" il 23 ottobre sul palco della Cnn.

Ma i responsabili della campagna elettorale del tycoon hanno confermato seccamente il no al un nuovo dibattito tv.

Da Trump "no" a nuovo dibattito

La campagna di Donald Trump ha fatto riferimento a un precedente commento dell'ex presidente, in cui si affermava che non ci sarebbe stato un altro dibattito, poco dopo che la vicepresidente Kamala Harris aveva accettato un invito della CNN per un dibattito in ottobre. "Guardate il suo post su Truth di prima", ha detto alla CNN il portavoce della campagna di Trump, Steven Cheung, quando gli è stato chiesto se l'ex presidente avrebbe accettato l'invito al dibattito. La scorsa settimana Trump ha scritto su Truth Social che non ci sarebbe stato un altro dibattito. "Non ci sarà nessun terzo dibattito!", ha scritto Trump, riferendosi al primo dibattito con il presidente Joe Biden a giugno e al secondo con Harris all'inizio di questo mese. 

approfondimento

Usa Weekly News, il dibattito Harris-Trump e l’endorsement di Swift