Esplora tutte le offerte Sky

Usa 2024, leggenda del wrestling Hogan: “Trump è il mio eroe, vincerà”

Mondo
I titoli di Sky Tg24 del 19 luglio: edizione delle 13
NEWS
I titoli di Sky Tg24 del 19 luglio: edizione delle 13
00:01:40 min

"Io ho conosciuti tipi veramente tosti, ma Trump è il più tosto di tutti", ha sottolineato il lottatore ricordando i procedimenti contro il tycoon. " A novembre possiamo salvare il sogno americano per tutti e Trump è l'unico che lo può fare", ha concluso urlando la star del wrestling

PlayCreated with Sketch.
ascolta articolo

"Donald Trump è il mio eroe e con lui renderemo l'America di nuovo grande". Lo ha detto la leggenda del wrestling Hulk Hogan alla Convention dei repubblicani indossando l'iconica fascia rossa sulla testa. "La scorsa settimana hanno cercato di uccidere il mio eroe", ha urlato Hogan strappandosi la canottiera, il gesto che era solito fare durante i match di wrestling.

©Ansa

L'endorsement

"Ho cercato di tenermi alla larga dalla politica, ma con tutto quello che è successo negli ultimi quattro anni e la scorsa settimana non potevo più restare in silenzio", ha aggiunto il wrestler. "Ho vinto il titolo mondiale di fronte a Trump e lui vincerà a novembre, è il più grande patriota", ha detto Hogan. "Io ho conosciuti tipi veramente tosti, ma Trump è il più tosto di tutti", ha sottolineato il lottatore ricordando i procedimenti contro il tycoon. " A novembre possiamo salvare il sogno americano per tutti e Trump è l'unico che lo può fare", ha concluso urlando la star del wrestling.

©Ansa

Mondo: I più letti