Usa, sparatoria in metropolitana a New York: un morto e 5 feriti nel Bronx

Mondo
©Getty

La sparatoria è avvenuta sul binario della stazione di Mount Eden Avenue, mentre la gente aspettava il treno 4 in direzione sud. La persona deceduta è morta al St Barnabas Hospital, mentre le altre cinque persone coinvolte non sarebbero in pericolo di vita 

ascolta articolo

Un uomo di 35 anni è morto e altre cinque persone sono rimaste ferite, tra cui due adolescenti, durante una sparatoria nella metropolitana del Bronx, a New York. Lo riferisce il New York Post. Secondo la polizia si è trattato di una rissa finita in tragedia.

I fatti

La sparatoria è avvenuta alle 16.40 ora locale, le 22.40 in Italia, quando la metropolitana era molto affollata. La vittima è stata colpita al volto ed è morta durante la corsa all'ospedale, il killer è riuscito a fuggire. Alcuni testimoni hanno riferito di aver sentito dieci spari. I feriti sono una ragazza di 14 anni, un ragazzo di 15, una donna di 29 e due uomini, di 71 e 28 anni. Sono tutti ricoverati in ospedale in condizioni stabili. Secondo la polizia potrebbero essere due le persone ad aver aperto il fuoco, dopo una lite. La rissa è scoppiata a bordo del treno e poi è proseguita sulla banchina della stazione di Mount Eden Avenue.

Green Day

approfondimento

Green Day, concerto improvvisato con Jimmy Fallon in metro a New York

Mondo: I più letti