Kate Middleton dimessa dall'ospedale: sta facendo buoni progressi

Mondo
©Ansa

La principessa del Galles ha lasciato la London Clinic dopo 13 giorni di ricovero a seguito di una delicata operazione chirurgica all'addome. Secondo un portavoce di Kensington Palace, starebbe facendo "buoni progressi". Ora dovrà trascorrere circa tre mesi di convalescenza a riposo

ascolta articolo

Kate Middleton è stata dimessa dalla London Clinic, dove ha trascorso 13 notti di ricovero. A renderlo noto è un portavoce di Kensington Palace, specificando che la principessa del Galles sta facendo "buoni progressi". La moglie dell’erede al trono britannico è stata sottoposta, lo scorso 17 gennaio, a una delicata operazione chirurgica all’addome, di natura imprecisata. 

Il ricovero di Kate Middleton

Kate farà ritorno al castello di Windsor, nella residenza in cui la famiglia si è trasferita dopo aver lasciato Londra, e dovrà trascorrere circa tre mesi di convalescenza a riposo. A casa la attendono il marito William e i tre figli, George, Charlotte e Louis. Nella nota, il Palazzo sottolinea che “il principe e la principessa desiderano dare un enorme ringraziamento a tutto il team della London Clinic, per le cure che hanno fornito”, e ringrazia “per gli auguri ricevuti da tutto il mondo”. Nella stessa clinica londinese è ricoverato da tre giorni re Carlo III, sottoposto nel fine settimana a un'operazione di routine alla prostata.

photo1705510101

vedi anche

Kate Middleton ricoverata in ospedale per intervento chirurgico

Mondo: I più letti