Usa, uccide la madre e brucia resti sulla griglia in Maryland

Mondo

Ad allertare le forze dell'ordine era stato un altro membro della famiglia dopo che la vittima era scomparsa da alcuni giorni. Anche la figlia 19enne della donna accusata di complicità

ascolta articolo

A Landover, nel Maryland, una 44enne è stata accusata di aver ammazzato la madre di 71 anni per poi smembrarne il corpo con una motosega e bruciarne i resti su una griglia. La notizia è stata riportata dal Washington Post che ha citato i documenti depositati in tribunale. Secondo quanto si legge, gli investigatori hanno trovato una situazione raccapricciante all'interno della casa quando sono stati chiamati per verificare le condizioni di Margaret Elizabeth Craig, che non dava notizie di sé da qualche giorno. Mentre gli agenti controllavano la casa hanno scoperto "sangue e tessuto sul pavimento" e tre sacchi della spazzatura con resti umani che si credeva appartenessero proprio alla donna. 

Arrestate la figlia e la nipote della vittima

La polizia ha poi arrestato la figlia, Candace Craig, con l'accusa di omicidio di primo e secondo grado e ha accusato la nipote della vittima, la 19enne Salia Hardy, di essere complice dell'omicidio. Ad allertare le forze dell'ordine venerdì 2 giugno era stato un membro della famiglia dopo che la 71enne era scomparsa da "diversi giorni", suscitando preoccupazioni per la sua incolumità. Oltre ai resti della donna, nel seminterrato della casa gli agenti hanno trovato la copertura di una motosega, utensili da taglio, materiali per la pulizia e schizzi di sangue. La polizia ha detto che Craig è stata uccisa il 23 maggio, e la nipote il giorno successivo ha aiutato la madre a cercare di sbarazzarsi dei resti. 

Police tape hangs from a barricade at the corner of South and 3rd Streets in Philadelphia, Pennsylvania, on June 5, 2022, the day after three people were killed and 11 others wounded by gunfire all within a few blocks. - Three people were killed and 11 others wounded late on June 4, 2022, in the US city of Philadelphia after multiple shooters opened fire into a crowd on a busy street, police said. (Photo by Kriston Jae Bethel / AFP) (Photo by KRISTON JAE BETHEL/AFP via Getty Images)

leggi anche

Orrore in Pennsylvania, sette bambini chiusi in casa con i topi

Mondo: I più letti