Le foto dei corgi della Regina Elisabetta pubblicate sui social da Sarah Ferguson

Mondo

Dopo la morte della monarca, la duchessa di York si sta prendendo cura, insieme al principe Andrea, dei suoi cagnolini e adesso ha condiviso uno scatto, con i suoi follower, di Muick e Sandy

ascolta articolo

Sarah Ferguson ha pubblicato, sul suo account Instagram, le prime foto dei famosi cani della regina Elisabetta II che le sono stati affidati dopo la morte della sovrana. La regina era appassionata della razza corgi e negli anni ne ha posseduto una dozzina. Sono, infatti, frequenti foto di Elisabetta con uno, o più dei suoi corgi, seduti ai suoi piedi o dietro di lei. Al momento della sua morte, aveva quattro cani: due corgi Pembroke Welshi di nome Sandy e Muick, un "dorgi" (un ibrido bassotto-corgi) di nome Candy e un cocker spaniel di nome Lissy.

Sarah e la regina erano molto amiche

Dopo la morte della regina, una fonte aveva detto alla CNN che i corgi sarebbero stati con la Ferguson e il suo ex marito, il principe Andrea. La coppia ha divorziato nel 1996, ma continua a vivere nella Royal Lodge nella tenuta di Windsor. Anche dopo il divorzio, infatti, la duchessa di York mantenne una forte amicizia con la regina e portavano spesso a spasso i loro cani insieme. Non è chiaro chi si stia prendendo cura degli altri due cani della regina, Candy e Lissy.

approfondimento

Andrea e la duchessa Sarah Ferguson si prenderanno cura dei corgi

Mondo: I più letti