Spettacolo
Letizia Ortiz in H&M a una cena di gala: i look low cost della regina
La regina consorte del re Filippo VI ha indossato un vestito blu elegantissimo per una cena a Stoccolma, in visita ufficiale dai reali svedesi. Il brand dell’abito è low cost, scelto per omaggiare i padroni di casa di cui era ospite dato che H&M è svedese. Letizia è solita preferire look del fast fashion, con un occhio di riguardo alle firme spagnole. Da Massimo Dutti ai colossi Zara e Mango, il suo guardaroba è accessibile per chiunque. Ecco i suoi outfit abbordabili che la incoronano regina di stile e di economia
Letizia Ortiz con un abito color blu navy alla cena di gala che si è tenuta a Stoccolma, mentre i reali spagnoli erano in visita ufficiale presso la famiglia reale svedese. La regina consorte del re Filippo VI di Spagna ha scelto un vestito lungo del brand H&M, probabilmente selezionato per omaggiare i “padroni di casa” di cui era ospite dato che H&M è un marchio svedese.
Letizia di Spagna ha incantato tutti con un abito di H&M, indossato in occasione della visita ufficiale presso la famiglia reale svedese. Proprio perché ospite qui, la regina ha scelto come look una mise del colosso di moda low cost e fast fashion svedese.
Nel maggio del 2019 Letizia Ortiz ha deliziato tutti indossando una jumpsuit di Mango, color blu navy. Oltre a essere la regina del fashion low cost (assieme a Kate Middleton), Letizia è anche la regina del riciclo: molti abiti vengono da lei indossati innumerevoli volte, in un ciclo virtuoso e anti-spreco. Questa jumpsuit è stata indossata parecchie volte, come vedremo tra poco.